Il Concerto a Papa Benedetto XVI

24 giugno 2006: lo straordinario Concerto offerto dal Maestro Bartolucci al Santo Padre Benedetto XVI in Cappella Sistina con il Coro polifonico della Fondazione

Lei, venerato Maestro, ha cercato sempre di valorizzare il canto sacro, anche come veicolo di evangelizzazione. Mediante gli innumerevoli concerti eseguiti in Italia e all’estero, con il linguaggio universale dell’arte, la Cappella musicale pontificia da Lei guidata ha così cooperato alla stessa missione dei Pontefici, che è quella di diffondere nel mondo il messaggio cristiano.

Benedetto XVI

Benedetto XVI