Nel 2017, a cento anni dalla nascita, la Santa Sede ha voluto ricordare il Maestro Cardinale dedicandogli la prestigiosa emissione di un francobollo che lo raffigura proprio nel suo ufficio di Maestro Direttore di Cappella.

Tale riconoscimento inserisce Domenico Bartolucci tra i grandi personaggi della storia e consegna alle future generazioni la memoria di questo artista che ha lasciato un’impronta importante nella storia della musica del XX secolo.

L’Ufficio Filatelico e Numismatico della Città del Vaticano dedica al Maestro anche un CD pubblicato in collaborazione con la Fondazione e le Edizioni Cappella Sistina.

Sede Legale e Amministrativa
Via della Pace, 24