ORGANO (25 composizioni) * pp 261

Fantasia e Fuga in Fa minore; Preludio e Fuga in Do minore; Sonata in Mi; Suite: Toccata, Arioso, Elevazione, Pastorale e Finale; Messa di Natale: Preludio, Offertorio, Elevazione, Cornamusa, Postludio; Quattro Preludi e Fughe: in Re maggiore, in Do minore, in La minore, in Do maggiore; Suite alla maniera antica: Preludio, Corrente, Sarabanda 1a e 2a,Bourée, Musetta, Gavotta, Giga.

TRITTICO MARIANO * pp 31

Composizioni sui temi gregoriani del Salve Regina (Toccata), Ave Maria (Corale) e Regina cœli (Fuga).

ELEVAZIONI

(raccolta di Elevazioni tratte dai Libri I, II, IV e V delle Messe)