Laudi

I titoli seguiti dall’asterisco fanno riferimento ai volumi pubblicati dalle Edizioni Cappella Sistina; negli altri casi si tratta delle opere più recenti o di quelle che hanno subito delle modifiche da parte dell’Autore. Pur essendo disponibili, tutte queste opere non sono state ancora pubblicate.

LAUDI MARIANE (per coro a 3, 4 e 7 voci) * pp 102

Contiene: a tre voci: Madre per le tue grazie, O graziosa e pia, Ave Maria su l’umile giaciglio, Con umil core, O del cielo gran regina, Regina sovrana, O cara Madonnina, del Buon Consiglio. A 4 voci: Porgi soccorso, Ave Maria Vergine fiore, Venite a laudare, Dio ti salvi Regina, O divina Virgo flore, Piange Maria con dolore, Sotto il tuo manto (a voci virili); Ave Maria sei qui tra noi Signora, O bella mia speranza, Ave se trema in ciel la prima stella, Ave Maria dolcissima, Salve Regina, Ave o Maria, Ave Maria piena di grazia, Fa’ mi cantar, Neve non tocca (con soprano solo). A sette voci: Ave o Maria.

Messe

Mottetti