Musica Sinfonica

SINFONIA RUSTICA IN FA ‘MUGELLANA’ * pp 191

Organico orchestrale: archi, 3 flauti, 2 oboi, corno inglese, 2 clarinetti in Sib, 2 fagotti, 4 corni, 2 trombe, 3 tromboni, timpani.
Durata: 40 minuti.

CONCERTO IN MI PER PIANOFORTE E ORCHESTRA * pp 166

Organico orchestrale: archi, 3 flauti, 2 oboi, 2 clarinetti in Sib, 2 fagotti, 4 corni, 3 trombe, 3 tromboni, timpani, pianoforte.
Durata: 40 minuti.

SUITE DALL’ORATORIO ‘LA TEMPESTA SUL LAGO’

Organico orchestrale: archi, 3 flauti, 2 oboi, 2 clarinetti in Sib, 2 fagotti, 4 corni, 3 trombe in Sib, 3 tromboni, tuba, timpani, arpa.
Durata: 15 minuti.

SINFONIA DALL’OPERA LIRICA ‘BRUNELLESCO’

Organico orchestrale: archi, 3 flauti, 2 oboi, corno inglese, 2 clarinetti in Sib, clarinetto basso, 2 fagotti, 4 corni, 3 trombe, 3 tromboni, tuba, timpani.
Durata: 12 minuti.