Salmi inni e cantate

BAPTISMA (Riduzione per canto e pianoforte) * pp 112

Poema sacro per soprano, baritono, coro femminile a 3 voci e piccola orchestra (archi, 2 flauti, 1 oboe, 1 clarinetto in Sib, 1 fagotto, 2 corni, 1 tromba in Sib, arpa ).
Durata: 30 minuti.

MISERERE (Riduzione per canto e pianoforte) * pp 102

Salmo per baritono, coro a 6 voci ed orchestra (archi, 2 flauti, 2 oboi, 2 clarinetti in Sib, 2 fagotti, 4 corni, 3 trombe in Sib, 3 tromboni, tuba, timpani).

STABAT MATER

Sequenza per soprano, coro a 5 voci ed orchestra (archi, 2 flauti, 2 oboi, corno inglese, 2 clarinetti in Sib, clarinetto basso, 2 fagotti, 4 corni, 3 trombe in Sib, 3 tromboni, tuba, timpani).

TE DEUM

Inno per baritono, coro a 6 voci ed orchestra (archi, 3 flauti, 2 oboi, corno inglese, 2 clarinetti in Sib, clarinetto basso, 2 fagotti, 4 corni, 3 trombe in Sib, 3 tromboni, tuba, timpani).
Durata: 30 minuti.

TRANSITUS ANIMÆ BEATI FRANCISCI

Per soprano, coro a 4-6 voci e piccola orchestra (archi, 2 flauti, 2 oboi, 2 clarinetti in Sib, 2 fagotti, 2 corni, 2 trombe in Sib, timpani).

CANTATA BIBLICA

Cantata per soprano, tenore, baritono, coro a 5 voci e piccola orchestra (archi, 2 flauti, 2 oboi, 2 clarinetti in Sib, 2 fagotti, 2 corni, 2 trombe in Sib, timpani).

CANTATA EVANGELICA

Cantata per soprano, tenore, baritono, coro a 4-5 voci e piccola orchestra (archi, 2 flauti, 2 oboi, 2 clarinetti in Sib, 2 fagotti, 2 corni, 2 trombe in Sib, timpani).
Durata: 35 minuti

CANTATA DI NATALE

Cantata per soprano, coro a 4-5 voci e piccola orchestra (archi, 2 flauti, 2 oboi, 2 clarinetti in Sib, 2 fagotti, 2 corni, 2 trombe in Sib, timpani).
Durata: 50 minuti.

CANTATA MARIANA